Pill

sedile pieghevole per doccia

Pill è un sedile compattabile da parete con meccanismo e design innovativi.
Nella posizione di riposo assume la forma di un semplice disco a parete in silicone colorato.
Questa sua caratteristica, unita alla gamma dei diversi colori disponibili, lo rende particolarmente adatto ad arredare gli ambienti più diversi in modo semplice ma efficace.
Nella fase di utilizzo un meccanismo rototraslante esclusivo Lifetools ne permette la facile presa e movimentazione, senza mai assumere posizioni scomode per l’utilizzatore.
Pill è ideale per lo spazio doccia e ovunque serva una comoda seduta di servizio.
La cover sfoderabile in silicone, facilmente lavabile, facilita le operazioni di pulizia e permette una facile ambientazione del sedile nei vari spazi di utlizzo.

design: nicola golfari

ADI Design Index 2019

Il know-how progettuale e produttivo di Pill, sono stati premiati dall’Osservatorio Permanente del Design ADI con un’importante riconoscimento. Pill, disegnato da Nicola Golfari, è stato inserito nel prestigioso volume ADI Design Index 2019, che raccoglie annualmente il meglio del design italiano e che terminerà con l’assegnazione del Premio Compasso d’Oro 2020. La presentazione ufficiale si è svolta lunedì 14 Ottobre a Milano, presso la splendida cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.
Pill
Pill
Pill
Pill

Technical detail

Movimento
rototraslante (patent pending)

Struttura
acciaio inox

Cover
intercambiabile in silicone atossico

Dimensioni
seduta ø 34 cm / ingombro chiuso 4,5 cm

Altezza consigliata
50 cm